Assemblea: c’è più di un buon motivo per esserci

Questo post è stato letto 132 volte!

Per il prossimo 15 giugno è convocata l’assemblea straordinaria dei soci del nostro Gas; saremo ospiti, come già altre volte, della famiglia Benciolini in località Palù della Pesenata a Colà di Lazise.
Il punto più importante all’ordine del giorno riguarda le modifiche e gli adeguamenti da apportare al nostro statuto per adeguarlo al nuovo Codice del Terzo Settore; per la regolarità dell’assemblea è richiesta la presenza della metà più uno dei soci.
È pertanto determinante che vi sia una larga partecipazione da parte di tutti non solo per rispondere all’adempimento di legge ma anche per cogliere l’occasione di un momento conviviale e sereno in un ambito particolarmente accogliente e suggestivo. Le realizzazioni gastronomiche che ogni famiglia proporrà questa volta saranno accompagnate dalla degustazione dei vini biologici che l’azienda agricola Massimo Mutta dei Colli Euganei ha generosamente messo a disposizione per una valutazione in vista di un eventuale inserimento tra i nostri produttori.
È importante esserci, segniamoci la data e non prendiamo altri impegni!

 

 

 

2 votes

Leave a Comment

Abbi pazienza: meglio prevenire... *