CHAOS: a teatro per dare una mano al Comitato Asma

Questo post è stato letto 22 volte!

Sabato 26 ottobre, alle ore 21:00, presso la sala parrocchiale di Santa Maria Ausiliatrice (via Prati 10, Verona), la compagnia G.A.T. – Gruppo Altro Teatro porterà in scena lo spettacolo “CHAOS”: attorno a una tavola imbandita, in una serata particolare, quella di San Silvestro, prendono vita i personaggi con gli intrecci delle loro storie, quasi sempre tragicomiche.
Il G.A.T. è nato nella primavera del 2011 per volontà di alcune persone che frequentano sia come pazienti che come collaboratori il Servizio di Riabilitazione Età Adulta del Centro Medico Polifunzionale “Don Calabria” di Via san Marco a Verona.
Alla base c’è il desiderio di realizzare un’impresa comunicativa con l’intento di proporre una differente prospettiva della disabilità, una visione che si spingesse oltre i luoghi comuni e i ristretti confini della patologia.
Per la serata non è richiesta prenotazione; l’ingresso è libero fino a esaurimento posti, con contributo volontario di solidarietà a favore del Comitato Asma per il ricorso al Tar.
Su Facebook.

La locandina dell’evento:

0 votes

Leave a Comment

Abbi pazienza: meglio prevenire... *