Questo post è stato letto 90 volte!
Ci siamo incontrati nell’unico modo possibile a causa della pandemia in corso con la partecipazione di una cinquantina di soci che hanno confermato ancora una volta l’identificazione col nostro Gas.
I vari interventi hanno riguardato le adesioni per il prossimo anno; la conferma delle modalità di distribuzione; il rinnovo delle cariche; l’ingresso di nuovi produttori (Gianni Benciolini ha presentato la sua nuova azienda agricola a conduzione familiare); l’erogazione della quota da destinare come ogni anno in beneficenza; le caratteristiche di PortalGas, la piattaforma che sostituirà Digigas da gennaio 2021; la costituzione di Gas Veneto, una rete tra i gruppi di acquisto veneti.
Non è mancato il ricordo per l’incontro dello scorso anno, avvenuto in ben altre e gradevoli condizioni.
Questo in sintesi, a giorni Enrico provvederà a distribuire il resoconto dettagliato dell’incontro.
Auguri a tutti per le prossime feste e innanzitutto auguri di pronta e completa guarigione a chi è stato aggredito dal Covid.
Qualche schermata dell’incontro
L’energia e le emozioni passano anche attraverso il web, grazie a tutti soprattutto al nostro presidente, e ancora auguri!
Grazie a tutti per il vostro continuo sostegno, è bello poter ricordare questi bei momenti di condivisione del nostro Gas.
Speriamo tutti di cuore di poter tornare ad organizzare i nostri eventi di persona.
Speriamo di poterlo già fare nel 2021 …
Un forte abbraccio e tanti tanti auguri a tutti.
Mario