Sabato 25 settembre incontriamo Laura al Fondo Prognoi

Questo post è stato letto 91 volte!

Con la ripresa delle attività possiamo rimettere in calendario un evento che avevamo programmato a giugno ma poi non è stato possibile effettuare.
Si tratta della visita all’Azienda “Fondo Prognoi” di Laura Tinazzi, nostra fornitrice di diversi prodotti.
L’incontro è fissato per sabato 25 settembre dalle 15 alle 17. La visita nell’azienda avrà la durata di circa un’ora alla quale seguirà una chiacchierata all’aperto, ben distanziati, con approfondimenti focalizzati sui cambiamenti climatici e sull’impatto che questi stanno avendo sulle coltivazioni agricole. Qualora ci fosse pioggia, sono disponibili spazi al chiuso piuttosto ampi.
Poiché Laura ha bisogno di sapere in quanti parteciperemo, nonché per la migliore organizzazione dell’evento, è necessario conoscere con largo anticipo il numero dei partecipanti.
Si invita pertanto chi è interessato a utilizzare lo spazio dei commenti per segnalare la propria presenza indicando anche il numero di partecipanti.
Sarà anche l’occasione per ritrovarci dopo la sospensione delle attività in un ambiente accogliente e interessante.
Si raccomanda a tutti di munirsi dei dispositivi di protezione individuale e di adottare comportamenti mirati alla propria ed altrui sicurezza.
Grazie!

0 votes

5 Comments

Leave a Comment

Abbi pazienza: meglio prevenire... *