I risultati del sondaggio sugli eventi

Questo post è stato letto 129 volte!

Nell’incontro che si terrà domani l’ordine del giorno prevede la presentazione dei risultati del sondaggio sugli eventi lanciato il 31 marzo e la relativa discussione da parte dei presenti.
In sintesi possiamo anticipare qualche dato.

  • Le visite presso i produttori hanno mostrato una preferenza per il settore agro-alimentare (29), ma anche interesse per il sociale (22) e l’ambiente (19); il giorno preferito è il sabato, ma non sono sgradite le altre opzioni.
  • Per gli eventi su piattaforma Zoom le preferenze vanno agli incontri con i produttori (23), un po’ meno quelli sull’ambiente (18); il giorno preferito risulta essere il mercoledì con un impegno dalle 21 alle 23.
  • Per gli incontri tra i soci del gas (in presenza oppure online) per lo scambio di esperienze, hobby, competenze il giorno preferito è il venerdì; l’orario più gradito è dalle 21 alle 23.

La discussione fornirà sicuramente ulteriori indicazioni e approfondimenti che consegneranno al Gruppo Eventi elementi utitli per programmare le iniziative nel prossimo anno sociale.
QUI è possibile scaricare il dettaglio delle risposte al sondaggio.

0 votes

Leave a Comment

Abbi pazienza: meglio prevenire... *